Tartufi Freschi

local_mallCarrello0

Spedizione e Consegna

La S.Z. Tartufi dopo anni di esperienza nel campo dell'export internazionale e nel packaging vi garantirà estrema attenzione e precisione nella preparazione del vostro ordine.
Al fine di garantire il miglior servizio possibile la SZ tartufi si impegnerà a spedire gli acquisti entro massimo 3-4 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine.
Per gli ordini di tartufi freschi, nell’intento di preservare qualità e freschezza del prodotto, abbiamo deciso di effettuate la spedizioni dal lunedi? e fino alle ore 13.00 del mercoledì salvo diverse intese raggiunte con il cliente telefonicamente o per e-mail. In mancanza di accordi diversi, tutti gli ordini arrivati dopo le ore 13.00 del mercoledì, saranno spediti il lunedì della settimana seguente
 
I tartufi freschi saranno spediti in scatole di cartone rinforzate, confezionati in apposite scatole di polistirolo per alimenti contenenti tavolette di ghiaccio sintetico, pronte a garantire la freschezza del prodotto per 36/48 ore dal momento della partenza.
La S.Z. Tartufi si affida a corrieri espressi a livello nazionale (GLS e BRT) e internazionale (DHL e UPS) che garantiscono serietà e sicurezza nel trasporto.
I corrieri espressi utilizzati impiegano generalmente 24/72 ore per consegnare la merce a destinazione nelle principali località tuttavia i tempi di consegna sono sempre indicativi e considerano solo giorni lavorativi.
È possibile inoltre effettuare spedizioni in "fermo deposito" in qualsiasi sede del corriere scelto.
La S.Z. Tartufi non si assume alcuna responsabilità per ritardi imputabili ai corrieri o dogane.
Per le spedizioni su territorio italiano o nell’ Unione europea, I prodotti venduti non sono soggetti ad alcuna tassa di importazione o dazio doganale.
Per consegne in paesi non appartenenti all’Unione europea, i prodotti potrebbero essere soggetti a tasse di importazione e/o dazi doganali a seconda del tipo di prodotto e del paese di destinazione. Non ci è possibile prevedere in alcun modo se e quali costi andrebbero sostenuti per lo sdoganamento della merce. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio doganale del proprio paese.
In tutti i casi, eventuali costi relativi a tasse di importazione e/o dazi doganali saranno a carico del cliente.