Tartufi Freschi

Hai difficoltà con l'ordine? Chiamaci +39 0872 889106

Diritto di recesso

Il Cliente potrà richiedere la sostituzione del prodotto ordinato con altro prodotto di importo pari o superiore (in tal caso, mediante integrazione del prezzo) inviando entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, una e-mail con l'indicazione della merce che si desidera sostituire.
Le spese relative alle spedizioni effettuate per la sostituzione sono a carico del cliente
Le istruzioni per effettuare il reso saranno inviate tramite e-mail, nella quale sarà indicato anche il codice di autorizzazione al reso. Il reso deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Ai sensi e nei limiti del D.L. 185 del 22/05/1999 il Cliente ha diritto a recedere dall'acquisto, qualora non soddisfatto, inviando, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o un telegramma, o un fax, o una mail, successivamente confermato tramite Raccomandata entro le 48 ore successive, presso la nostra sede:
S.Z. Tartufi snc Via Montemarcone 71/1 66041 Atessa (CH)

Il D.L. prevede altresì che condizione essenziale per potersi avvalere del diritto di recesso sia che la merce venga restituita integra, con imballo originale, accompagnata dallo scontrino fiscale o dalla fattura, allegati alla spedizione, e che il costo di tutte le spese di spedizione siano a carico del Cliente. Ai sensi del D.L. 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" e cioè alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti e rivenditori.